Trading automatico: Real Binay Bot

Trading opzioni binarie
Trading opzioni binarie

Un robot trading è un software che negozia le opzioni binarie al tuo posto. Ci sono una moltitudine di robot, ma attenzione, alcuni sono inaffidabili e altri ad alto rendimento. Resta solo trovare quale meglio si adatta a te fra quelli esistenti sul mercato.

Le opzioni binarie, che cosa sono?

Le opzioni binarie sono prodotti finanziari che consentono di investire semplicemente in modo attivo, verso l’alto o verso il basso, per un tempo determinato.

Al termine del contratto, alla scadenza dell’opzione, due possibilità sono aperte:
– O si vince, allora si ottiene l’investimento iniziale e la plusvalenza;
– O si perde l’investimento.

Il vantaggio dal trading robot

Il Trading automatico vi aiuterà a far crescere il vostro capitale, senza la necessità di intervenire manualmente, il che consente di risparmiare molto tempo.

Real Binary Bot

Real Binary Bot è il robot più potente attualmente sul mercato. Utilizzabile direttamente on-line e senza installazione, il robot vi avviserà con un suono discreto quando c’è una opportunità di trading. Con la modalità automatica attivata, non c’è bisogno di essere davanti al vostro schermo.

Il robot farà di tutto per rendere il vostro trading online sicuro e vincente.

Le sue performance sono stabili ad una pecentuale settimanale variabile tra il 70 e l’85%. Abbiamo testato il robot con un investimento iniziale di 1.000 euro stressandolo giornalmente per due settimane, al fine di trarre alcune conclusioni.

I parametri utilizzati sono i seguenti:

– 100% del capitale giornaliero cumulativo;
– 9% del capitale a transazione;
– 50% per transazione del limite di guadagni giornalieri.

I risultati del test sul Robot Real Binary Bot

Anche se un pò deluso dai primi giorni di utilizzo, i risultati dopo due settimane sono notevolmente positivi. A metà della prima settimana, il nostro equilibrio economico è sceso a 780 euro per poi risalire durante i successivi 10 giorni per raggiungere la somma di 3.684 €.

E’ troppo presto per giudicare il lungo termine, ma il nostro test di due settimane per questo robot è molto incoraggiante. Di solito non abbiamo nemmeno la necessità di testare i sistemi di trading di opzioni binarie per scoprire se esiste una frode e questo non è il caso di Real Binary Bot che si presenta come un gestore di software robot altamente trasparente e consigliato dai migliori broker di opzioni binarie.

Non abbiamo mai visto un sistema redditizio come questo e sicuramente continueremo ad usarlo.

I broker che utilizzano i robot

Se per la maggior parte dei broker forex utilizzano la stessa piattaforma di trading (MetaTrader), questo non è il caso dei broker di opzioni binarie, quindi è più difficile per gli sviluppatori di robot di trading adattarsi alle piattaforme. Così alcuni robot sono stati sviluppati dal broker come AlgoBit (per OptionBit) o ​​Blu real Binary Bot (per AnyOption). Mentre altri appartengono a sviluppatori indipendenti (che funziona con diversi broker) o Binary Speed Bot (disponibile solo in OptionWeb).

Un altro inconveniente è il prezzo di questi robot: la maggior parte sono venduti sotto licenza o sottoscrizione. Ci sono versioni di prova, ma i prezzi per le versioni complete sono molto elevati, soprattutto dal momento che possono farti perdere soldi. Quindi attenzione, ci sono già molti clienti che dicono di essere stati truffati.

Real Binary Bot, quanto costa?

Real Binary bot è completamente gratuito, per utilizzarro occorre iscriversi a un broker che accetta l’utilizzo di questo software. Essendo un sistema gratuito può essere provato e di conseguenza abbandonato senza costi nel momento in cui non siate soddisfatti del suo operato o non soddisfi le vostre attese.

Real Binary Bot attualmente è il migliore robot in commercio ed è completamente gratuito.