Farmacista online sul tuo smartphone

Farmacista online sul tuo smartphone

Se immaginiamo la nostra vita senza smartphone ci sentiamo praticamente smarriti e la ricerca di maggiori comodità sembra inarrestabile. È addirittura possibile comunicare con un farmacista utilizzando una semplice chat, senza alcun costo, semplicemente collegandosi al sito www.freefarma.it dal tuo cellulare.

Fino ad oggi l’accesso al parere medico via web era stato appannaggio di soli specialisti, che accogliendo la richiesta del paziente inviavano una risposta dopo qualche giorno. Oggi giorno anche solo qualche ora di attesa per un consulto medico via web rappresenta un’infinità. La gente vuole tutto e subito, preferibilmente senza pagare e perché no, di qualità.

Con freefarma.it questo è possibile, un farmacista ti può consigliare nelle scelte e nei dubbi quotidiani sulla salute o sui farmaci.

Per quesiti complessi è importante attendere la visita del proprio medico o di uno specialista, ma per un dubbio o un consiglio medico su un medicinale meglio un parere veloce di un farmacista piuttosto che prendere iniziative.