Onecoin è una truffa?

Onecoin
Onecoin
Onecoin è una truffa? Onecoin sarà il prossimo Bitcoin?

C’è una novità nel mercato online, si chiama Onecoin e a quanto sembra essere la novità del 2015:

OneCoin è più di una semplice criptovaluta. Per avere un successo unico è stato creato un concetto nuovo nel mondo crypto.

Per farti comprendere meglio i concetti finanziari di base sulle cripto-valuta puoi visitare la nostra sezione OneAcademy. Ti
ricordiamo che collaboriamo con una delle più recenti cripto-valute la moneta Aurum. OneCoin utilizza le più recenti tecnologie di crittografia e gli standard di sicurezza per un concetto di marketing solida.

Mi è stata fatta questa domanda: Dovrei investire in Onecoin? Ho fatto qualche ricerca e il mio parere onesto è no, ed ecco perché:

Onecoin sembra essere in contrasto con ciò che è una criptovaluta – decentralizzata e open-source. Onecoin sembra avere delle barriere all’ingresso, sia sotto forma di una transazione finanziaria che come informazioni personali, che non renderebbe giustizia alla parola open source in senso stretto.

L’assoluta mancanza di informazioni sul loro sito web è preoccupante, nulla circa la natura dell’algoritmo e nulla per quanto riguarda le persone che sono dietro a onecoin. Successivamente facendo alcune ricerche, sembra che le persone coinvolte in questo progetto sono state accusate di attività fraudolente.

Altro campanello d’allarme anello: i dettagli di registrazione WHOIS sono impostati a privati; il sito a sede a Sofia, Bulgaria. Una società, in particolare quella che si concentrano sulla finanza, non sono del tutto trasparenti se non è possibile conoscere l’identità dei responsabili.

Perché non si accettano Bitcoin o qualsiasi altra cryptocurrencies come metodo di pagamento?

stiamo preparando un articolo per rispondere a questa domanda …