Diventare un Trader di opzione binaria nel 2016: i siti web affidabili

Diventare un Trader di opzioni binarie nel 2016: Broker affidabili

I broker affidabili per fare trading opzioni binarie

Gli scambi di opzioni binarie continuano ad attrarre sempre più investitori senza esperienza nei mercati finanziari, questo grazie alla loro semplicità di funzionamento e alle rese elevate. Il settore del trading di opzioni binarie è ormai maturo, come dimostra la moltitudine di siti affidabili riconosciuti, è ora disponibili in Italia e in Europa.

Optionweb

OptionWeb è uno dei principali broker online che offrono opzioni binarie. La sua reputazione è ben consolidata come dimostrano le indagini di soddisfazione, con l’88% di clienti soddisfatti o molto soddisfatti. Questo successo deriva dalla qualità è dalla qualità del suo servizio al cliente, ma anche quella del suo corso di formazione di trading. Con una licenza regolata, i prelievi sono estremamente veloci e sono accreditati entro 48 ore. OpzioneWeb è un broker sicuramente da provare, grazie ad un rendimento dell’85%, e una posizione di minimo di soli € 5, in ultimo, un bonus sotto forma di investimento libero.

Topoption

Topoption è un broker affidabile specializzato in opzioni binarie, regolamentato in Italia. Per investire in opzioni binarie, il broker Topoption fornisce una piattaforma di alto profilo tecnologico, ma in primo luogo il deposito minimo è di soli € 100, molto meno rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti. La sua politica di bonus è relativamente equilibrata in quanto fornisce il 50% del primo versamento.

Anyoption

Se siete alla ricerca della sicurezza online, allora il broker Anyoption è una scelta eccellente per investire in opzioni binarie. Questo broker con sede a Cipro ha molte licenze normate, che le consentono di offrire i propri prodotti in modo sicuro per gli investitori dei paesi membri della zona euro. La piattaforma non è forse la migliore, soprattutto per quanto riguarda la resa, tuttavia, per quanto riguarda la velocità di esecuzione dei commerci, il numero delle attività e la qualità della sua accademia di trading, rendono il broker Anyoption una scelta da considerare nel panorama dei brokers.

www.tradingopzionibinarie.com