Cosa sono le Opzioni Binarie “Put”

Con le opzioni binarie, possiamo, grazie a delle startegie mirate sui mutevoli andamenti del mercato, investire in particular modo sull’oscillazione di un titolo al rialzo o al ribasso.

In questa occasione, quindi, porremo l’attenzione su una scelta di opzioni binarie di tipo call.

Opzioni Put: ottenere il diritto a vendere ad una scadenza e ad un prezzo stabilito

In termini specifici del settore, l’opzione “Put” ci da la possibilità di ottenere il diritto ad investire sulla probabilità che il valore di un titolo a una fissata scadenza risulti più basso.

Stiamo parlando di una prassi che di solito viene messa in atto sulla base di tendenze al ribasso del prezzo alla scadenza, una modalità questa che ci offre la possibilità di guadagnare un primo profitto nel caso in cui l’operazione risulti al ribasso.

Stabilita l’opzione, non si avrà più la possibilità di tornare indietro, questo vuol significare che, a prescindere dall’andamento del titolo, dovremo aspettare la scadenza, anche nella condizione di tendenze del mercato al rialzo, contro ogni aspettativa.

Previsioni al ribasso sulla tendenza di un titolo con una definita scadenza tra i traders che scelgono l’opzione binaria Put

Un trader che è propenso a indirizzarsi su una scelta binaria Put, ha l’obiettivo di mirare soprattutto a una tattica di anticipazione che un titolo perda valore riguardo a un termine indicato.

Quindi agisce all’opposto di un’opzione binaria di tipo ‘call in cui al contrario le previsioni sono verso delle inclinazioni al rialzo del titolo ad una determinata scadenza.

Con una sistema simile se alla scadenza il prezzo dell’opzione è realmente più basso rispetto all’iniziale valore d’esecuzione, allora l’investimento avrà avuto un buon fine permettendoci di conquistare un buon guadagno.

Perché scegliere le opzioni binarie Put? I requisiti che possono condizionare all’uso maggioritario delle opzioni binarie Put

Generalmente i traders scelgono una strategia di opzione binaria di tipo call per due motivi fondamentali:

Per esempio nella condizione in cui ci siano, sul mercato,le condizioni di ribasso.

Infatti, potrebbe succedere che il mercato abbia delle tendenze al ribasso, con valori di indici ed azioni portati ad una forte volatilità, ma più in generale con un abbassamento dei prezzi.

Nel secondo caso, per limitare i rischi della volatilità.

In questa condizione il trader potrebbe, invece, circoscrivere i considerevoli rischi di un mercato volatile optando per un’opzione binaria di tipo “Put” e puntando in definitiva sul ribasso del titolo in borsa.

http://www.tradingopzionibinarie.com/cosa-sono-le-opzioni-binarie/