Broker BDSwiss

BDSwiss: Miglior Broker Opzioni Binarie

Broker BDSwissUna realistica recensione di questo Broker ci impone in primo luogo di iniziare a parlare di questa piattaforma sottolineando l’aspetto legale che contraddistingue BDSwiss, e che inserisce il Broker nell’elenco degli operatori autorizzati e regolamentati.
BDSwiss è regolamentato CySEC (Licenza numero 199/13) e che anche in Italia è stato inserito dalla Consob nell’elenco di società operanti in questo ambito.
Gli utenti di BDSwiss possono stare tranquilli, il trading è garantito e tutto si svolge nel pieno rispetto della normativa e all’insegna della trasparenza.

– Deposito minimo: 100 euro;
– Trade minimo: 5 euro;
– Guadagni netti: dal 70 al 88%;
– Fondato: in Germania nel 2011, in Italia dal 2013;
– Sede ufficiale: Cipro (succursale a Francoforte);
– Lingue della piattaforma: 19 (italiano, Tedesco, Francese, spagnolo, etc).

fai-trading

Broker BDSwiss

Broker BDSwiss
fai-trading

Tipologie Opzioni bianrie di BDSwiss

La piattaforma consente di negoziare con le seguenti tipologie di opzioni binarie:

Opzioni binarie tradizionali

Opzioni binarie 60 secondi
Le clasicche Opzioni in cui per ottenere un profitto è necesario stabilire la direzione di prezzo di uno dei 200 asset a nostra disposizione.

Lungo termine

Scadenze raddoppiate rispetto alle comuni piattaforme di trading, con BDSwiss possiamo comprare Opzioni binarie la Lunga scadenza (ore, giorni o settimane).

Breve termine (60, 90, 120 secondi, etc)

Il contrario delle Opzioni di Lunga scadenza, queste sono il risultato di un’attenta analisi di mercato e offrono transazioni che iniziano e finiscono nel giro di pochissimi secondi (30/60/90, etc).

Pairs (Opzioni di Coppia)

Due asset posti a confronto, il nostro obiettivo è quello di investire su quello che tra i due otterrà una performance più alta.

One touch

Il Broker fissa un “prezzo target”, e a noi il compito di investire sulla probabilità o meno che qusto prezzo venga toccato.

Ladder

Una sorta di “martin gala” delle opzioni binarie, con la quale i profitti arrivano anche al 2000% del capitale investito.

fai-trading

La caratteristica principale della piattaforma di BDSwiss, lo ricordiamo, è il fatto che il Trade minimo è di soli 1 Euro per transazione, e che per iscriversi a fare trading con questo Broker è necessario depositare appena 100 Euro.

Il Payout di BDSwiss è garantito ed espresso a chiare lettere per ogni tipo di Opzione proposta.
Questo deve intendersi sempre senza costi aggiuntivio o commissioni, e le percentuali di guadagno sono senza dubbio tra le più alte del mercato.
Molta attenzione BDSwiss ha posto a questo argomento, arrivando ad offrire rendimenti fino all’87% del capitale investito.

Una voce, questa, che per quanto vantaggiosa e caratteristica avremmo potuto benissimo inserirla in apertura di recensione.
Con BDSwiss, infatti, il Trade minimo per comprare opzioni binarie è soltanbto di 1 Euro.
Il trade minimo più basso del mercato pensato per tutti i principianti del trading online.

Non è facile trovare Broker che offrano l’iscrizione alla propria piattaforma di trading con soli 100 Euro di deposito iniziale.
BDSwiss è una delle poche piattaforme a consentire ai propri clienti di iscriversi alla piattaforma con un versamento iniziale di 100 Euro, e usufruire contestualmente anche del Bonus del 100% previsto per tutti ii nuovi iscritti.

Scuola di Trading Binario

Si chiama “Educational center” ed è la sezione del sito che BDSwiss ha riservato a coloro i quali hanno voglia di imparare i segreti e le tecniche del trading.
Una scuola di trading online a 360 gradi, attraverso la quale tutti gli iscritti alla piattaforma potranno trovare una utilissima risorsa per apprendere velocemente e facilmente i segreti del trading binario.

fai-trading

Attraverso l’accesso all’Educational center, che ricordiamo è completamente gratuito e a disposizione di tutti gli iscritti alla piattaforma, possiamo approfondire temi quali:
1) Le basi del trading;
2) Psicologia del Trader;
3) Gestione del denaro;
4) Trading sulle notize economiche e finanziarie;
5) Principi di Analisi tecnica e fondamentale.

fai-trading

Sistemi di deposito e prelievo

Estrema trasparenza anche per quanto sottindende le modalità di deposito e prelievo dei guadagni.
In entrambe le circostanze le modalità seguite dalla piattaforma sono le medesime, proponendosi di ottemperare ai rimborsi delle vincite attraverso accredito su C/C o per mezzo di accredito su Carte prepagate.

Tanto la procedura di deposito (100 Euro il deposito minimo), tanto quanto quella per il prelievo, avvengono in tempi brevissimi.
Per quanto riguarda la tempistica circa il pagamento delle vincite, c’è da dire che BDSwiss tende ad accreditare tutte le somme richieste entro 4/5 giorni lavorativi, e che queste, come detto pocanzi, avviene secondo una delle modalità contemplate sul sito.

Assistenza Clienti 24/24

BDSwiss si fa apprezzare sopratutto per l’attenzione e la professionalità con la quale offre assistenza a tutti i suoi clienti.
Il Call center è raggiungibile 7 giorni su 7 e il servizio svolto dagli operatori di BDSwiss può essere contatto attraverso un indirizzo di posta elettronica (email), Skipe, Chat o per telefono.
Assistenza

fai-trading